Train Simulator
A seguito di diverse segnalazioni circa la difficoltà nel reperire le NewRoads, ho ritenuto giusto chiedere l' autorizzazione all'autore che non ha trovato difficoltà a concedermela, quindi eccole qui:
New Roads 3.2
Autoinstaller dimensione 3.847.857 bytes
Autoinstaller Shadows dimensione 3.840.146 bytes
Kit CanadaUSA dimensione 31.535.907 bytes
Kit UK dimensione 30.520.134 bytes
Modifiche texture per strade italiane diensione 28.797.720 bytes
Premessa: I voluminosi kit servono solo per coloro che intendono creare una nuova tratta mentre gli autoinstaller servono per tutti quanti.
Gli autoinstaller devono essere scelti a seconda dell'effetto che si vuole ottenere: con gli shadows avremo un effetto ombra sulla strada causato dagli altri oggetti, con quello tradizionale invece no.
Se si vuole ottenere una esatta corrispondenza alle strade italiane si dovrà scaricare anche l'ultima voce che sostituirà le texture del kit prescelto all'interno della tratta in costruzione.
Esempio:
Sono un costruttore di tratte e voglio realizzarne una italiana, come posso fare?
Semplice : Autoinstaller (Shadow o meno è indifferente) + Kit CanadaUsa + Modifiche Texture per strade italiane.
Installazione: scaricare i file necessari e scompattarli in directory di comodo. Seguire le istruzioni presenti all'interno di ognuno di essi nei file readme.
Per quanto riguarda la voce Modifiche texture per strade italiane, devono essere inserite nella directory textures e textures\snow della tratta SOLAMENTE DOPO AVER INSTALLATO IL KIT CANADAUSA.